REALE IMMOBILI — Torre direzionale WOMB

Dati progetto

Breve descrizione

Tipologia : Nuova Torre

Tipo : Ristrutturazione

Committente : REALE MUTUA

Dimensione : 12.000 mq

Località : Milano . (MI)

Data completamento : 10 . 2021

Progetto preliminare per una torre direzionale nel cuore di Milano, un segno iconico che si inserisce nello skyline della citta.

Il progetto prevede la risistemazione genare dell’intera aera della cantina, tramite opere puntuali volte a risolvere i problemi sollevato dalla committenza durante i colloqui propedeutici alla progettazione, nello specifico il progetto interessa:


-    Studio del nuovo ingresso, con spazio guardiola e spogliatoio annesso, qui si chiedeva, oltre che un sistema totalmente automatizzato degli accrediti in ingresso, un’immagine identitaria del brand, la porta dell’azienda deve rispecchiare la filosofia aziendale.

-    Un restyling estetico di tutti i corpi di fabbrica che costituiscono l’Headquarters Vedovato.

-     Realizzare due ampie coperture ad unione dei tre blocchi cantina, quindi dare una nuova funzionalità alla produzione.

-    Rifunzionalizzaione dei percorsi esterni al fine di togliere ogni interferenza tra visitatori e lavoratori, creare quindi percorsi sicuri.


Una volta completati tutti gli stralci del progetto la cantina avrà un’unica immagine rappresentativa del brand e la produzione e lo stoccaggio saranno più efficienti.

 

© 2020 MIDEarchitetti.it | info@midearchitetti.it  |  P. Iva 04459820272 | Cookie e Privacy Policy | Condizioni di Utilizzo

Torna su

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK