VINICOLA VEDOVATO — Restyling cantina e spazi esterni

Dati progetto

Breve descrizione

Tipologia : Restyling aziendale

Tipo : Ristrutturazione

Committente : VINICOLA VEDOVATO

Dimensione : 8.000 mq

Località : Trebaseleghe . (PD)

Data completamento : Lavoro in corso

Lo studio di architettura MIDE progetta il restyling della cantina VEDOVATO attraverso la realizzazione di un nuovo ingresso, il disegno del layout interno e le sistemazioni esterne.

Il progetto prevede la risistemazione genare dell’intera aera della cantina, tramite opere puntuali volte a risolvere i problemi sollevato dalla committenza durante i colloqui propedeutici alla progettazione, nello specifico il progetto interessa:


-    Studio del nuovo ingresso, con spazio guardiola e spogliatoio annesso, qui si chiedeva, oltre che un sistema totalmente automatizzato degli accrediti in ingresso, un’immagine identitaria del brand, la porta dell’azienda deve rispecchiare la filosofia aziendale.

-    Un restyling estetico di tutti i corpi di fabbrica che costituiscono l’Headquarters Vedovato.

-     Realizzare due ampie coperture ad unione dei tre blocchi cantina, quindi dare una nuova funzionalità alla produzione.

-    Rifunzionalizzaione dei percorsi esterni al fine di togliere ogni interferenza tra visitatori e lavoratori, creare quindi percorsi sicuri.


Una volta completati tutti gli stralci del progetto la cantina avrà un’unica immagine rappresentativa del brand e la produzione e lo stoccaggio saranno più efficienti.

© 2020 MIDEarchitetti.it | info@midearchitetti.it  |  P. Iva 04459820272 | Cookie e Privacy Policy | Condizioni di Utilizzo

Torna su